Circolare 7/2022

- 07 Novembre 2022 -

Circolare 7/2022

Cari soci,

Con la ripresa delle attività dopo il periodo critico, anche quest’anno, non poteva mancare il nostro abituale “appuntamento di fine anno” che si svolgerà nella data, ormai tradizionale, dell’8 dicembre.

Ma quest’anno, raccogliendo un’idea emersa nel corso dell’ultimo raduno, abbiamo pensato ad una “variazione sul tema”: in luogo del tradizionale “Pranzo sociale” si è deciso di organizzare una “Merenda/Cena” a base di

  • Bruschetta e olio nuovo
  • Bruciate
  • Affettato
  • Castagne
  • Vino nuovo ….

La località prescelta è il “Museo della Vite e del Vino” che si trova all’interno del Centro per la Cultura “I Lecci”, in Via Lucardese, 74 – 50025 Montespertoli. L’arrivo, verso le ore 16,30, a Montespertoli è libero e prevede l’inizio della conviviale a partire dalle ore 17.00. Non è previsto l’obbligo della vettura storica.

Il Consiglio Direttivo, anche al fine di non gravare sulle economie familiari, ha anche stabilito che la quota di partecipazione dei Soci sia gratuita e avrà un costo di € 10 per il primo accompagnatore, nonchè di 15 € per gli ulteriori accompagnatori.

Come al solito, sarà una splendida occasione per rivederci e scambiarci gli auguri per le prossime festività, nonché per il prossimo anno.

A proposito di “prossimo anno”.

Finalmente riproponiamo un altro tradizionale momento di incontro, consuetudine interrotta per l’emergenza pandemia: torneremo a brindare all’anno nuovo.

Quindi il 1° gennaio 2023 ci ritroveremo, alle 10.30 circa, presso la sede del Club, con le nostre amate vetture d’epoca, e dopo un breve tragitto, percorso in colonna, andremo a brindare all’anno entrante in una piazza delle Cascine. Non sarà la tradizionale piazza nel centro storico a causa delle restrizioni burocratiche imposte dal Comune, ma sarà comunque un significativo momento di incontro che rinsalderà il legame che ci lega da anni. La partecipazione è gratuita per tutti.

Per l’evento di Montespertoli, vi chiediamo di fornirci sin d’ora le vostre adesioni, e comunque entro il martedì 29 novembre p.v., tramite messaggio sulla nostra chat “WhatsApp” o tramite mail (info@casf.it).

Un ultimo importante argomento. Vi rammentiamo (Circolare n. 6/2022) che, alle ore 21 di martedì 15 novembre, si terrà la preannunciata Assemblea Straordinaria (presso la ns. sede di Via Pasquale Paoli, 23 Firenze – c/o “U.S. Firenze Rugby 1931 ADS) necessaria per l’approvazione di una modifica all’Art 33 dello Statuto in merito alla composizione del Consiglio Direttivo.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare (ma in regola con il rinnovo 2022), in fondo alla successiva pagina, trova il modulo di Delega che dovrà consegnare ad altro Socio (anch’esso in regola con la quota sociale 2022).

Un saluto a tutti

Il Consiglio Direttivo

 

 

MESSAGGIO PER COLORO CHE RICEVONO LA PRESENTE CIRCOLARE PER POSTA.

Il ricevimento della presente circolare, 7/2022, a mezzo Poste Italiane è sintomatico della mancata comunicazione del Vs. indirizzo mail.

Vi chiediamo pertanto di indicarci, con qualsiasi mezzo, sia il Vs. recapito mail e sia il vostro recapito telefonico (fisso e mobile).

Grazie

Il Consiglio Direttivo

 

 

Delega Assemblea Straordinaria del gg 15 Novembre 2022

Leave a Reply

Whatsapp
Invia