Circolare 1/2021

Circolare 1/2021

Cari Soci,

dall’ultima circolare, di Ottobre 2020, è ormai trascorso un lungo periodo di sporadiche comunicazioni avvenute, per lo più, a mezzo pubblicazione sul nostro sito o a mezzo WhatsApp.

Ci siamo sempre augurati che la situazione potesse migliorare da un momento all’altro, permettendoci di riprendere così un minimo di attività, ma così non è stato: abbiamo invece assistito ad un lento ma progressivo peggioramento.

E, purtroppo, non si intravede ancora una possibile ripresa in tempi brevi.

In questo contesto, il Consiglio Direttivo si è riunito in data 2 febbraio u.s. ma ha potuto solo prendere atto della realtà che stiamo vivendo.

Ha pertanto dovuto, suo malgrado, prendere la decisione di prolungare questo periodo di sospensione dell’attività rimandando a tempi migliori l’organizzazione di momenti di incontro e congelando al contempo anche le attività di segreteria, almeno sino a quando si intravedrà un segnale di miglioramento.

Ciò non toglie che il Club continuerà a vivere in attesa di tempi migliori, pronto a riprendere la “normale” attività appena, speriamo, sarà possibile.

Non potendo inoltre organizzare le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, ha deciso di prolungarne il periodo di vigenza sino al febbraio del 2022.

Al contempo, il Consiglio Direttivo ha anche preso la decisione di congelare tutte le associazioni in essere al 2020 e di spedire quindi ai soci effettivi al 31 dicembre u.s. il tagliando di rinnovo per il 2021 a titolo gratuito, da applicare sulla tessera già in possesso (quella del 2020).

Chi riceverà questa circolare a mezzo mail, potrà invece prendere, telefonicamente, appuntamento per il ritiro del tagliando presso la sede del Club.

Tale formula è apparsa una forma di “premio di fedeltà” per tutti quei soci che, con la loro adesione, avevano comunque consolidato la fiducia al nostro sodalizio.

Questo lascia comunque spazio anche a nuove, eventuali, adesioni per il 2021, che in tal caso, dovranno però essere accompagnate dalla quota di prima iscrizione.

Concludiamo rammentando che i Componenti del Consiglio restano comunque disponibili in caso di problematiche inerenti la vita associativa del Club ed a tal proposito rammentiamo di seguito i loro recapiti telefonici, per qualsiasi evenienza:

Fabio Tittarelli: 335 8098173;       Alessandro Filipponi: 339 1269074;      Fabrizio Bonini: 379 2206847;

Enrico Biancalani: 339 4510028;        Silvio Iaccarino: 339 7831532;          Enzo Tansini: 338 5277996;

Giampaolo Taglietti: 335 7610633

Augurandoci di poter tornare presto ad incontrarci operativamente, vi salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Direttivo

Leave a Reply