Circolare 2/2020

- 12 Marzo 2020 -

Circolare 2/2020

Cari Soci,

come tutti sappiamo le circostanze che viviamo in queste ultime settimane sono assolutamente particolari e, a loro modo, eccezionali.

Il nostro Club, come tutte le altre attività che prevedono aggregazioni di persone, deve sospendere momentaneamente la propria attività.

Quindi, a seguito dei recenti Decreti Presidente del Consiglio dei Ministri del 04, 08, 09 e 11 Marzo 2020, siamo a comunicarvi che l’attività del Club viene, (ribadiamo) momentaneamente, sospesa.

Non possiamo che adeguarci a queste indicazioni sperando che tutto possa tornare alla normalità al più presto.

Pertanto è stato rinviato a data da destinarsi il Raduno “Saluto alla Città di Prato” in programma domenica 22 marzo p.v. e il programma delle altre manifestazioni, già comunicatovi, subirà modifiche secondo le esigenze che via via si verificheranno.

E’ altresì stata rinviata, a data da destinarsi, anche l’annuale “Assemblea generale” che vedremo di svolgere appena possibile.

E’ inoltre stata decisa dal Consiglio Direttivo che anche le riunioni in sede del martedì sera (1° e 3° martedì di ogni mese) sono sospese sino a nuova comunicazione.

In sostanza tutte le nostre attività sociali sono sospese fino a nuova comunicazione.

Nella speranza, che tutto possa risolversi quanto prima e nel migliore dei modi, vi salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Direttivo

Whatsapp
Invia